domenica 27 febbraio 2011

About me

Salve a tutti!

Iniziamo con le presentazioni che non fanno mai male! Mi chiamo Cristian e vi sto scrivendo dalla provincia di Terni...nel bel mezzo della verde Umbria!

L'idea di questo blog mi è venuta grazie alla mia passione per la musica e per gli strumenti musicali in genere.

Quante volte avete avuto un problema con il vostro strumento? E quante volte per quanto semplice fosse stato il problema avete dovuto portarlo presso qualche centro di assistenza e sborsare fior di euro?

Lo scopo di questo blog è proprio questo...condividere con voi la soluzione a problemi (che io stesso ho avuto) che attanagliano il vostro strumento preferito!

Non ho la presunzione di essere un luminare, ne tantomeno ciò che vi dirò sarà oro colato...ma per quanto piccolo sia il mio contributo spero veramente di aiutarvi in qualche modo... e perchè no...se anche voi avete qualche soluzione contattatemi e sarò lieto di dar voce anche alle vostre soluzioni!

Nessun commento:

Posta un commento